Leiji Matsumoto: Aspettando il Salone - Torino

Leiji Matsumoto - Scuola Holden - Torino

Aspettando il Salone

23/07/2019

Domenica 17 novembre 2019

Ore 18:00

TERMINATO

Torino - Aggiornamento delle 21.40 del 15 novembre: come conferma Ansa, il maestro Leiji Matsumoto, da ieri a Torino per le celebrazioni dei 40 anni della prima messa in onda in Italia di Capitan Harlock, uno dei suoi personaggi più famosi, ha annullato questa sera il suo impegno al Cinema Massimo a causa di un malore. La Stampa aggiunge che si tratta di un Ictus, in conseguenza del quale Matsumoto, ora alle Molinette, ha annullato tutti gli impegni, incluso quello di Aspettando il Salone.


Torino - Aspettando il Salone è la rassegna che a Torino vedrà protagonisti scrittori e scrittrici dal mondo in un confronto libero e aperto con il pubblico dei lettori. Ideato come un festival culturale, lungo mesi invece di giorni, la rassegna sarà l’occasione per incontrare autori cult, vere leggende della letteratura contemporanea, ma anche per fare nuove scoperte letterarie. Il meglio della nuova stagione editoriale, italiana e internazionale, arriverà nella città del libro, aspettando maggio.

Torino - Leiji Matsumoto, il creatore di Captain Harlock, domenica 17 novembre, ore 18 sarà ospite della Scuola Holden, in collaborazione con Associazione Culturale Leiji Matsumoto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 05:32.

Approfondisci con: Aspettando il Salone del libro: a Torino Safran Foer, Nicholls, Easton Ellis, Allende, Matsumoto, Grossman , Leiji Matsumoto a Torino per i 40 anni di Capitan Harlock , Leiji Matsumoto in tour a Torino con Capitan Harlock ,

Potrebbe interessarti anche: Salone del libro 2020: le date della trentatreesima edizione, dal 14 maggio al 18 maggio 2020 , In viaggio con Ryszard Kapuscinski. Sei incontri sul giornalismo, fino al 11 dicembre 2019 , Letture dantesche a Torino: l'inferno. Per Correr miglior acque, fino al 26 marzo 2020 , Dieci neuroni per dieci grandi libri, con Enrico Pandiani, fino al 10 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.