Le Vibrazioni in concerto con Beppe Vessicchio - Torino

Le Vibrazioni in concerto con Beppe Vessicchio

23/07/2019

Venerdì 29 novembre 2019

© Chiara Mirelli

RIMANDATO

Torino - Attenzione: il concerto delle Vibrazioni con orchestra a Torino è rinviato a venerdì 17 aprile 2020. I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono farlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il quinto giorno successivo alla data annullata del tour novembre / dicembre.


Torino - Il rock delle Vibrazioni incontra per la prima volta la musica classica nel tour che vedrà protagonista la band insieme all'orchestra di Beppe Vessicchio. Un inedito viaggio live nei più importanti teatri d’Italia tra cui il Teatro Colosseo di Torino, dove il concerto arriverà il 29 novembre 2019.

Torino - Per la prima volta, il rock di una delle più longeve e attive band del panorama musicale italiano incontra la musica classica: uno spettacolo unico, in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro Beppe Vessicchio. 

Biglietti disponibili a breve online.

Potrebbe interessarti anche: Pink Floyd Legend, Atom Heart Mother, dal 6 dicembre al 7 dicembre 2019 , I Modà in concerto al Pala Alpitour, 8 dicembre 2019 , Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Renato Zero in concerto a Torino, dal 14 dicembre al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.