Ride in concerto a Torino - Spazio 211 - Torino
TOdays Festival 2019
17/07/2019
Venerdì 23 agosto 2019
Torino - A pochi giorni di distanza dall’annullamento dell'intero tour estivo europeo dei Beirut, inclusa la loro partecipazione a TODays per motivi di salute della band e non dipendenti dal festival, l'organizzazione ha lavorato intensamente per poter garantire il massimo dell'attenzione verso il pubblico e annuncia dunque che saranno i Ride, tra i più grandi gruppi dello shoegaze, simbolo mondiale del suono più alternativo, a inserirsi nella ricca line up di Venerdì 23 agosto insieme a Spiritualized, Deerhunter e Bob Mould (Husker Du) sul palco di sPAZIO211.
Torino - I biglietti acquistati precedentemente rimangono validi e sono ancora disponibili in prevendita online
Torino - Coloro che volevano ascoltare solo ed esclusivamente i Beirut potranno comunque, se lo desiderano, farsi rimborsare il biglietto inviando una mail o contattando TicketOne al numero telefonico 892 101 oppure recandosi presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l'acquisto, e richiedendo il rimborso del “biglietto singolo 23 agosto a sPAZIO211” entro e non oltre il 22 luglio.
Rimangono disponibili in prevenditai biglietti per il festival.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/12/2019 alle ore 08:02.
Approfondisci con: Todays Festival 2019 a Torino: musica oltre i confini da Beirut a The Cinematic Orchestra. Programma e concerti , Todays Festival 2019 a Torino: tra concerti internazionali e nuovi orizzonti. L'intervista al direttore Gianluca Gozzi , Todays Festival 2019 a Torino: programma, concerti, biglietti, orari e cosa portare ,
Potrebbe interessarti anche: Pink Floyd Legend, Atom Heart Mother, fino al 7 dicembre 2019 , I Modà in concerto al Pala Alpitour, 8 dicembre 2019 , Renato Zero in concerto a Torino, dal 14 dicembre al 15 dicembre 2019 , Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020