Le notti dei lettori viventi a San Pietro in Vincoli - Ex Cimitero di San Pietro in Vincoli - Torino

09/07/2019

Fino a mercoledì 31 luglio 2019

Ore 19:30

TERMINATO

Torino - Mercoledì 10, 17, 24 e 31 luglio si svolgonogli ultimi appuntamenti della rassegna letteraria Le notti dei lettori viventi presso l'ex cimitero di San Pietro in Vincoli

  • Mercoledì 10 luglio
    Sarà la volta di un duo assolutamente inedito: Pasquale Ruju e Andrea Cavaletto, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore del fumetto Nuvole Nere (Feltrinelli comics). Con loro ci introdurremo nell’inquietante mondo sommerso del neonazismo in Europa. 
  • Mercoledì 17 luglio 
    Piergiorgio Pulixi che presenterà il suo recentissimo L’isola delle anime, pubblicato da Rizzoli. Un libro in cui l’autore, voce tra le più affermate del noir italiano, si cimenta per la prima volta con la sua Sardegna.
  • Mercoledì 24 luglio
    Federico Bonadonna presenta il suo Hostia. Un romanzo dalla potenza assolutamente incontenibile, squilibrante quanto basta, pubblicato dai tipi di Round Robin. 
  •  Mercoledì 31 luglio
    A chiudere la rassegna sarà Andrea Appetito che porterà a San Pietro in Vincoli il suo ultimo lavoro, Vietato calpestare le rovine, edito da Effigie. 

Torino - L'inizio di tutti gli eventi in calendario è previsto per le 19.30

Torino - Durante le serate c’è la possibilità di mangiare (spazio cibo a cura di Casa Fedora), bere (spazio a cura del Magazzino sul Po). Book corner della Libreria Alicante di Settimo Torinese. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/09/2019 alle ore 05:34.

Potrebbe interessarti anche: Incontro con la youtuber Valeria Vedovatti e firmacopie di Come Stai?, 22 settembre 2019 , Salone del libro 2020: le date della trentatreesima edizione, dal 14 maggio al 18 maggio 2020 , Bret Easton Ellis a Torino - Aspettando il Salone, 21 ottobre 2019 , Daniel Saldaña París presenta La linea madre - Aspettando il Salone, 23 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.