Noi. Mille volti e una bugia, con Giuseppe Giacobazzi - Torino

Noi. Mille volti e una bugia, con Giuseppe Giacobazzi

03/07/2019

Da venerdì 27 marzo a sabato 28 marzo 2020

Ore 21:00

Torino - Venerdì 27 e sabato 28 marzo 2020, ore 21 al Teatro Colosseo di Torino Giuseppe Giacobazzi in Noi. Mille volti e una bugia. Uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere a una sola domanda: Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo? (qui è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo a Torino).

Torino - Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. L’attore romagnolo porta in scena un esilarante dialogo interiore in cui il comico Giacobazzi racconta le avventure e gli equivoci, le gioie e le malinconie, vissute dall’uomo Andrea in un’epoca che viaggia a velocità sempre maggiore. Come in un ritratto, per omaggiare Dorian Gray, dove però a invecchiare è l’uomo.

Potrebbe interessarti anche: Fuori, storie da un manicomio , dal 8 febbraio al 9 febbraio 2020 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020 , Match Di Improvvisazione Teatrale, dal 1 febbraio al 28 marzo 2020 , Forbici e follia al Teatro Gioiello, fino al 8 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.