Open, con la compagnia di Daniel Ezralow - Torino

Open, con la compagnia di Daniel Ezralow - Teatro Colosseo - Torino

03/07/2019

Fino a martedì 17 novembre 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Aggiornamento del 2 marzo. Lo spettacolo è spostato al 17 novembre ore 21. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. È possibile richiedere il rimborso entro il 9 marzo.


Torino - Martedì 17 marzo, ore 21, al Teatro Colosseo di Torino, va in scena Open. Scritto dal coreografo Daniel Ezralow e dalla moglie Arabella Holzbog, Open è un patchwork di piccole storie con numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo, all'insegna del puro entertainment. Un antidoto alla complicazione della vita, come dichiara Ezralow. Uno spettacolare inno alla libertà creativa, al ciclo della vita e alla rivisitazione dei successi da lui creati, volto a trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità creano una miscela esplosiva di fantasia creativa ed emozione scenica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/05/2020 alle ore 06:14.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Se devi dire una bugia dilla grossa, lo spettacolo, fino al 1 marzo 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.