Passione, con Laura Curino: L'estate al Forte di Exilles - Torino

Passione, con Laura Curino - Forte di Exilles - Torino

L'estate al Forte di Exilles

01/07/2019

Mercoledì 14 agosto 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Per la quinta estate consecutiva, il Forte di Exilles diventa teatro di un ricco calendario di appuntamenti per grandi e piccoli, che riempie di musica, arte, cinema e letteratura uno dei simboli del Piemonte.

Torino - Passione è invece lo spettacolo con Laura Curino, di Laura Curino, Roberto Tarasco e Gabriele Vacis e la regia di Roberto Tarasco. Mercoledì 14 agosto, ore 21 dai condomìni della cintura torinese, dove la rapida immigrazione del dopoguerra mescolava dialetti e abitudini in quella che sarebbe diventata l’Italia di oggi, lo spettacolo racconta della scoperta del teatro e del progressivo raffinamento di una vocazione. Una produzione Associazione culturale Muse in collaborazione con Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale.

Torino - Nell'ambito di Festival Teatro & Letteratura a cura di Tangram Teatro

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/12/2019 alle ore 12:45.

Approfondisci con: L'estate al Forte di Exilles: spettacoli, teatro, libri. Il programma 2019 ,

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.