È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero - Torino

È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero - Teatro Colosseo - Torino

01/07/2019

Fino a domenica 4 ottobre 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Aggiornamento del 5 marzo. Relativamente al DPCM del 4 marzo 2020 e in ottemperanza alle nuove disposizioni relative agli accessi in spazi affollati il Teatro Colosseo di Torino comunica che lo spettacolo di Luca Argentero è riprogrammato per il 3 e 4 ottobre 2020. I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date. Nei prossimi giorni comunicheremo sui social e sul sito del Teatro Colosseo ulteriori precisazioni sulla programmazione. Per informazioni: via email o telefonicamente da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 ai numeri 011 6698034 e 011 6505195.


Torino - Sabato 7 marzo, ore 21 e domenica 8 marzo, ore 17, al Teatro Colosseo di Torino, Luca Argentero in È questa la vita che sognavo da bambino?

Torino - Uno spettacolo diretto da Edoardo Leo per raccontare le storie di tre grandi personaggi che hanno fatto sognare, ridere, commuovere e tifare intere generazioni. Luca Argentero porta in scena le straordinarie vite di Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba: tre uomini, tre sportivi che con le loro imprese hanno inciso profondamente nella società italiana, nella storia e nella loro disciplina.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 22:03.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020 , La cena dei cretini con Nino Formicola e Max Pisu, fino al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.