We Will Rock You, i successi dei Queen in un musical - Torino

We Will Rock You, i successi dei Queen in un musical - Teatro Colosseo - Torino

01/07/2019

Fino a sabato 25 gennaio 2020

Ore 21:00

© www.facebook.com/wewillrockyouitalia

TERMINATO

Torino - Da giovedì 23 a sabato 25 gennaio alle ore 21, al Teatro Colossoe arriva We Will Rock You, il musical che mette in scena 24 tra i maggiori successi dei Queen e riflette le performance live della storica band.

Torino - Non si tratta di una replica del precedente spettacolo ma di una nuovissima produzione concepita appositamente per il nostro Paese da Claudio Trotta per Barley Arts. Pur mantenendo la storia, i personaggi e le musiche originali, che verranno eseguite dal vivo, questo è un nuovo allestimento, attento a sottolineare l'aspetto politico, attuale e visionario alla base del musical e completamente rinnovato sotto ogni aspetto: dalla regia, affidata al candidato Lawrence Olivier AwardTim Luscombe, alla scenografia concepita da Colin Mayes, fino alle coreografie curate da Gail Richardson. La direzione artistica è affidata a Valentina Ferrari, già confermata nel ruolo di Killer Queen, mentre Riccardo Di Paola è alla direzione musicale e Cristina Trotta il produttore esecutivo

Torino - Per le nuove stagioni il progetto artistico privilegerà l'attualizzazione e la contemporaneità della vicenda. Uno spettacolo che, con grande lungimiranza, ha ipotizzato, in un futuro distopico in cui il rock viene bandito e i suoi seguaci costretti a nascondersi, una società vittima della globalizzazione più totale e alla mercè di una multinazionale che controlla non solo la musica ma la vita dei singoli individui.

È possibile acquistare i biglietti del concerto anche online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 02:00.

Potrebbe interessarti anche: Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Harry Style in concerto al Pala Alpitour, 15 maggio 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Sergey Galaktionov, fino al 25 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.