Elio in Il grigio, con le canzoni di Giorgio Gaber - Torino

Elio in Il grigio, con le canzoni di Giorgio Gaber

01/07/2019

Sabato 23 novembre 2019

Ore 21:00

Torino - Sabato 23 novembre, ore 21, al Teatro Colosseo di Torino Elio sale sul palco con Il Grigio (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online).

Torino - Il Grigio è la storia di un uomo che si allontana da tutto e da tutti, afflitto più da problemi personali che sociali. Si ritira in campagna per stare tranquillo e concentrarsi su di sé e sui propri problemi. La sua solitudine è però disturbata da un fantomatico topo, il grigio, l’elemento scatenante degli incubi dell’uomo e del suo inesorabile e ironico flusso di coscienza. Il topo forse è un fantasma, forse solo una proiezione, ma lo aiuterà a compiere un percorso verso l’accettazione di ciò che è diverso da lui e la sua tanto agognata fine diventerà un rito per riuscire ad accettare la propria parte nera.

Torino - L’interpretazione di Elio accompagnata dalle canzoni di Gaber ne amplificano le tematiche sottese.

Approfondisci con: Teatro Colosseo di Torino: il programma 2019/2020 ,

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.