Rimbamband in Manicomic, regia di Giolele Dix - Torino

Rimbamband in Manicomic, regia di Giolele Dix

01/07/2019

Giovedì 21 novembre 2019

Ore 21:00

Torino - Giovedì 21 novembre, ore 21, al Teatro Colosseo arriva lo spettacolo Manicomic con i Rimbamband e la regia di Gioele Dix.

Torino - Quando l’esperienza e la sensibilità di Gioele Dix incontra l’esuberanza della Rimbamband, il risultato non può che essere esplosivo. La band più effervescente della scena italiana torna al teatro Colosseo con Manicomic, un nuovo spettacolo che mescola musica, mimo, fantasia teatrale e parodia. Nei panni di pazienti più o meno consapevoli di essere affetti da patologie mentali, gli attori portano in scena fragilità, ossessioni e speranze, mentre uno psichiatra prova a curarli attraverso un percorso terapeutico fatto di musica, sport, teatro e cinema. Ma i pazienti sono duri a guarire e rimangono ancorati alle loro ossessioni.

Torino - Divertente e surreale, Manicomic è uno spettacolo in cui la follia si trasforma in libertà.

È possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online.

Approfondisci con: Teatro Colosseo di Torino: il programma 2019/2020 ,

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.