Rimbamband in Manicomic, regia di Giolele Dix - Torino

Rimbamband in Manicomic, regia di Giolele Dix - Teatro Colosseo - Torino

01/07/2019

Giovedì 21 novembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Giovedì 21 novembre, ore 21, al Teatro Colosseo arriva lo spettacolo Manicomic con i Rimbamband e la regia di Gioele Dix.

Torino - Quando l’esperienza e la sensibilità di Gioele Dix incontra l’esuberanza della Rimbamband, il risultato non può che essere esplosivo. La band più effervescente della scena italiana torna al teatro Colosseo con Manicomic, un nuovo spettacolo che mescola musica, mimo, fantasia teatrale e parodia. Nei panni di pazienti più o meno consapevoli di essere affetti da patologie mentali, gli attori portano in scena fragilità, ossessioni e speranze, mentre uno psichiatra prova a curarli attraverso un percorso terapeutico fatto di musica, sport, teatro e cinema. Ma i pazienti sono duri a guarire e rimangono ancorati alle loro ossessioni.

Torino - Divertente e surreale, Manicomic è uno spettacolo in cui la follia si trasforma in libertà.

È possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 02:40.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.