Michele Serra in L'Amaca di domani - Torino

Michele Serra in L'Amaca di domani

01/07/2019

Venerdì 15 novembre 2019

Ore 21:00

Torino - Venerdì 15 novembre, ore 21, al Teatro Colosseo di Torino, Michele Serra sale sul palco con L’amaca di domani. Considerazioni in pubblico alla presenza di una mucca.

Torino - Scrivere ogni giorno, per ventisette anni, la propria opinione sul giornale, è una forma di potere o una condanna? Un esercizio di stile o uno sfoggio maniacale? Bisogna invidiare le bestie che non parlano? Le parole, con le loro seduzioni e le loro trappole, sono le protagoniste di questo monologo teatrale comico e sentimentale, nel quale Michele Serra apre al pubblico la sua bottega di scrittura. Le persone, la politica, la società, le star vere e quelle fasulle, la gente comune, riemergono dal sacco delle parole che il giornalista ha scritto negli anni. Dipanando la matassa della propria scrittura, Michele Serra fornisce anche traccia delle proprie debolezze e delle proprie manie.

Approfondisci con: Teatro Colosseo di Torino: il programma 2019/2020 ,

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.