Ensemble Gran Madre: Contaminazioni Festival 2019 - Torino

Ensemble Gran Madre - Borgo Medievale Torino - Parco Del Valentino - Torino

Contaminazioni Festival 2019

28/06/2019

Domenica 14 luglio 2019

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Il 14 luglio arriva al Festival Contaminazioni  l'Ensemble Gran Madre. L'orchestra nasce nel 2017 in occasione del concerto di natale nella celebre chiesa Gran Madre Di Dio di Torino, la particolarità che fin dagli inizi caratterizza il progetto artistico e la volontà di esaltare ogni singolo maestro dell'ensemble , le scelte di carattere virtuosistico collimano in un programma che vede sul palco un continuo avvicendarsi di solisti.

Torino - Antica tradizione delle camerate d'archi è proprio quella di una maestranza musicale fervente e dedita a stupire sia all'unisono che singolarmente. Dalle sonorità barocche al classicismo attraverso la musica fiamminga sino a brani inediti di composizione dei maestri stessi , il programma musicale offre la possibilità di riascoltare la grande tradizione del passato e la performante innovazione del presente.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 15:06.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.