Nek in concerto a Torino

Nek in concerto a Torino - Teatro Colosseo - Torino

26/06/2019

Sabato 14 dicembre 2019

© Luisa Carcavale

TERMINATO

Torino - Si avvicina sempre di più settembre, mese  in cui Nek, Filippo Neviani, tornerà in concerto con Il mio gioco preferito  - European Tour, 30 date che da novembre faranno tappa nelle grandi città europee e porteranno Nek a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di nuovi appuntamenti live fino al 2020.

Torino - L'appuntamento a Torino sarà per il 14 dicembre al Teatro Colosseo. Un’occasione per tutti i suoi fan italiani e europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo (acquista qui i biglietti del concerto).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 01:14.

Potrebbe interessarti anche: Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Harry Style in concerto al Pala Alpitour, 15 maggio 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Sergey Galaktionov, fino al 25 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.