GruBeach: riapre la piscina di Le Gru - Torino

GruBeach: riapre la piscina di Le Gru - Gruvillage - Grugliasco (Torino)

24/06/2019

Fino a domenica 8 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Grugliasco (Torino) - Estate è sinonimo di vacanza, relax e tanto sole, da godersi in un posto all’aperto e magari a bordo di una bella piscina. Ed ecco allora che anche quest’anno Le Gru è pronta ad accogliere GruBeach: lo splendido spazio, nell’Arena verde accanto al palco del GruVillage, dove trascorrere qualche ora di totale tranquillità, lontano dallo stress e dal caldo cittadino.
 
Per chi non va in vacanza o per chi ci deve andare o per chi è già tornato, GruBeach è infatti il luogo ideale per stendersi su un lettino a leggere un buon libro, godersi il sole e tuffarsi in acqua per una bella e sana nuotata.
 
La bella piscina, di oltre 72 metri quadrati, è circondata da un’area solarium con lettini, docce, cabine per cambiarsi in tutta tranquillità, e prati curati per godersi rilassanti bagni di sole.
 
La piscina sarà aperta il 29 e il 30 giugno, il 13 e il 14 luglio, e tutti i giorni a partire dal 3 agosto, dalle 11.00 alle 20.00 (gli orari potrebbero subire delle variazioni a secondo delle condizioni metereologiche mentre nei giorni di festival GruVillage la piscina è chiusa al pubblico). Unica chiusura il 15 agosto, giorno di chiusura del Centro Commerciale.
 
L’ingresso a GruBeach ha un costo di 5 euro ed gratuito per tutti i minori di 4 anni. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto. Le sdraio sono libere fino a esaurimento posti, mentre è obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2021 alle ore 05:59.

Potrebbe interessarti anche: Capa in Color, la mostra ai Musei Reali di Torino, fino al 31 gennaio 2021 , Andy Warhol, Superpop, mostra alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, fino al 31 gennaio 2021 , Push the Limits, mostra collettiva di 17 artiste, fino al 31 gennaio 2021 , Politics of Disaster. Gender, Environment, Religion, la mostra al Pav di Arahmaiani, fino al 28 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.