Song for Stars: i concerti al Planetario di Torino 2019

Song for Stars: i concerti al Planetario di Torino 2019 - Planetario di Torino - Infini.To - Pino Torinese (Torino)

24/06/2019

Fino a venerdì 26 luglio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Pino Torinese (Torino) - Dal 5 al 26 luglio torna la quinta edizione di Song for Stars – Lo spettacolo del cielo in musica a , serate di performance live con proiezione della volta celeste del Planetario digitale. Giunto alla sua quintaedizione, Song for Stars continua la sua sperimentazione di linguaggi in grado di far dialogare artisti e generi musicali molto diversi con le meraviglie del Cosmo.

Pino Torinese (Torino) - Per l'occasione Infini.to – Planetario di Torino, Museo dell'Astronomia e dello Spazio si trasforma in un grande palcoscenico celeste dove si incontrano illustri nomi della scena musicale nazionale e internazionale. I protagonisti della rassegna sono musica, parole e realtà 3D del Planetario, in un gioco di improvvisazione reciproca con il risultato di esaltare le emozioni del pubblico e di far vivere un'esperienza vertiginosa.

Pino Torinese (Torino) - Programma:

  • venerdì 5 luglio - Giorgio Licalzi
  • Venerdì 12 luglio Andrea Lazslo De Simone

  • Venerdì 19 luglio Time Machine

  • Venerdì 26 luglio Ginevra di Marco

ore 18.30apertura biglietteria e museo

ore 21.00 performance musicale in Planetario

ore 22.00 performance musicale in Planetario – replica

ore 21.45 chiusura biglietteria

ore 23.30 chiusura museo

Durante la serata è possibile visitare liberamente le postazioni interattive, osservare il cielo ad occhio nudo dalla terrazza di Infini.to e gustare l’Apericena (su prenotazione).

Ciascuna serata prevede due performance, alle ore 21.00 e alle ore 22.00.
Per poter accedere alla performance è necessario acquistare il biglietto Museo (si consiglia di utilizzare il servizio di prevendita).
Nel momento dell’acquisto è possibile scegliere l’orario desiderato, fino ad esaurimento posti disponibili.

Per poter partecipare all’evento è possibile acquistare anticipatamente i biglietti, presso la biglietteria del Planetario, durante gli orari di apertura, oppure online.

Durante l’evento la Caffetteria del Museo propone l’Apericena con servizio catering, facoltativo e con prenotazione obbligatoria. È possibile prenotare l’Apericena solo se già in possesso del biglietto dell’evento, via mail entro le ore 12.00 del venerdì dell’evento segnalando l’orario scelto durante l’acquisto del biglietto. Indicare anche eventuali allergie/intolleranze o esigenze particolari.

Apertura Biglietteria e Museo: ore 18.30. Durante la serata è possibile visitare liberamente le postazioni interattive, osservare il cielo a occhio nudo dalla terrazza di Infini.to se le condizioni meteo lo consentono, gustare l’Apericena (su prenotazione) e partecipare alla performance in Planetario. Ciascuna serata prevede due performance, alle ore 21.00 e in replica alle ore 22.00. Nel momento dell’acquisto è possibile scegliere l’orario desiderato, fino a esaurimento posti disponibili. Chiusura biglietteria: 21.45. Chiusura Museo: 23.30.

Info online.

Acquista i biglietti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 15:36.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.