Migrazioni - Chianocco - Torino

Lo spettacolo della montagna 2019

20/06/2019

Venerdì 12 luglio 2019

Ore 21:30

TERMINATO

Torino - Venerdì 12 luglio luglio alle 21.30 Lo spettacolo della motagna porta a Chianocco, Casaforte, lo spettacolo Migrazioni di Onda Teatro, con Mariapaola Pierini e Silvia Elena Montagnini.  Un percorso tra cinema e testi per affrontare un grande tema contemporaneo.

Torino - A seguire Montagne di gusto, degustazione di prodotti tipici della Valle di Susa.

Torino - Lo Spettacolo della Montagna è giunto alla XXIV edizione. Il festival sarà un’occasione per riflettere sulle grandi questioni contemporanee con un approccio differente che parte prima di tutto da una riflessione culturale: dall’accoglienza del diverso, alle problematiche ambientali, alla sicurezza o all’in-sicurezza che sembra dominare il comune sentire degli italiani. Spettacoli teatrali, eventi di cinema, musica e letteratura, incontri e passeggiate nei boschi per famiglie e bambini, con la consapevolezza che la cultura è un potente mezzo di coinvolgimento e di crescita di una comunità. Tante, infine, anche le località di rilevante interesse storico, architettonico e naturalistico, diffuse su un territorio ampio.

L’ingresso è libero

Info: mail, web.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/07/2019 alle ore 19:53.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , La Bisbetica Domata, fino al 20 luglio 2019 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Otello, fino al 21 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.