Biennale dell'Immagine in Movimento:The Sound of Screens Imploding - Torino

Biennale dell'Immagine in Movimento:The Sound of Screens Imploding - OGR Eventi - Torino

19/06/2019

Fino a domenica 29 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Dal 21 giugno al 29 settembre 2019, le OGR Torino presentano Biennale dell'Immagine in Movimento. The Sound of Screens Imploding, prodotta da Centre d'Art Contemporain Genève e OGR Torino. La mostra inaugurerà il 21 giugno al Binario 1 & 2, si tratta di un progetto inedito prodotto dal Centre d'Art Contemporain di Ginevra e curato dal Direttore del CAC, Andrea Bellini, e dal Senior Curator Tate Modern, Andrea Lissoni.
L'allestimento, pensato da Andreas Angelidakis, ospiterà i lavori di: Lawrence Abu Hamdan, Andreas Angelidakis, Korakrit Arunanondchai & Alex Gvojic, Meriem Bennani, Ian Cheng, Elysia Crampton, Tamara Henderson, Kahlil Joseph.
Orari mostra dal 22 giugno:
Giovedì e venerdi, ore 15-22
Sabato e domenica, ore 11-19
Ticket: 4 euro intero, 2 euro ridotto.
Info e dettagli online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 23:34.

Potrebbe interessarti anche: Archeologia Invisibile, la mostra al Museo Egizio, fino al 7 giugno 2020 , Andrea Mantegna in mostra, fino al 20 luglio 2020 , Helmut Newton in mostra a Torino, fino al 20 settembre 2020 , Tante teste tanti cervelli. In mostra una lanterna magica di facce umane, fino al 30 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.