SAT_ Street Art Tourino_ va in montagna da Street Alps - Pinerolo - Torino

17/06/2019

Fino a domenica 21 luglio 2019

TERMINATO

Torino - L'Associazione Culturale Pigmenti, in collaborazione con il festival di arte urbana Street Alps e il progetto SAT Street Art Tourino, organizza 2 passeggiate artistiche alla scoperta del magnifico patrimonio di Street Art presente nella città di Pinerolo domenica 23 Giugno e domenica 21 luglio 2019.

Torino - Arrivato alla sua quinta edizione, Street Alps è il primo festival di arte urbana situato in ambiente pedemontano. Il tour si effettuerà in Pinerolo e sarà una piacevole camminata con una vista mozzafiato sulle montagne del pinerolese, un modo originale di passare una domenica all'aria aperta immersi nella natura e nell'arte urbana.
Per iscrizioni scrivere una mail specificando nome, cognome di ogni partecipante e un recapito telefonico in caso di evenienza. Iscrizioni entro e non oltre venerdì 21 giugno alle ore 18.00.
POSTI LIMITATI.
Meeting point: l'appuntamento è previsto direttamente in Pinerolo, nel parcheggio adiacente la stazione dei treni Piazza Garibaldi. Durata: circa 2 ore. Spostamenti: Gli spostamenti per / da / a Torino-Pinerolo (e viceversa) sono a carico di ogni partecipante. Gli iscritti dovranno recarsi al luogo di incontro in maniera autonoma con i mezzi di trasporto prescelti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/07/2019 alle ore 13:59.

Potrebbe interessarti anche: GruBeach: riapre la piscina di Le Gru, fino al 8 settembre 2019 , L’estate di Bardonecchia al via con il nuovo Alpine Coaster, fino al 8 settembre 2019 , Grand Prix di pattinaggio di figura: le finali mondiali a Torino, dal 5 dicembre al 8 dicembre 2019 , European Master Games Torino 2019, dal 26 luglio al 4 agosto 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.