Solstizio d'estate a Villa della Regina - Torino

Solstizio d'estate a Villa della Regina - Villa della Regina - Torino

14/06/2019

Venerdì 21 giugno 2019

TERMINATO

Torino - Anche quest'anno, in occasione del Solstizio d'Estate, venerdì 21 giugno Club Silencio aprirà le porte di Villa della Regina, gioiello barocco della collina torinese e Patrimonio UNESCO.  La serata si svolgerà in tutti gli spazi dei giardini della Villa dai quali, attraverso vari camminamenti, sarà possibile ammirare il panorama che si estende dal fiume Po fino alla corona delle Alpi.
Durante tutta la serata potrete visitare gli Appartamenti Reali, guidati dai ragazzi del FAI Giovani Torino.
L’aperitivo con cocktail bar verrà servito nel cortile dell'Esedra e sarà accompagnato dalla selezione musicale di Luca Barral. Ad allietare la serata ci penseranno, inoltre, le performance musicali di Yendry, Thin King e Accademia della Musica di Pinerolo, realizzate nell’ambito di Palchi Reali.
Durante tutta la serata sarà attivo un servizio navetta gratuito da Piazza Vittorio e Piazza Gran Madre per Villa della Regina, andata e ritorno. Qui gli orari

Torino - Per partecipare è necessario accreditarsi online
L'accesso e l'uscita saranno dal Viale Aulico di Villa della Regina (Via Villa della Regina 35, 10131 Torino). I primi 300 partecipanti all'aperitivo potranno visitare l'interno della Villa attraverso visite guidate ogni 20 minuti a cura dei ragazzi del FAI Giovani.  I giardini di Villa della Regina saranno visitabili nella loro totalità fino al tramonto. Si consiglia di arrivare presto per godersi a pieno gli splendidi giardini.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 18:31.

Potrebbe interessarti anche: Cioccolatò 2019 a Torino, quando il cioccolato è protagonista, fino al 17 novembre 2019 , Tuttomele 2019: l'edizione del quarantennale, fino al 17 novembre 2019 , Aperitivo al buio a Torino, fino al 6 dicembre 2019 , Il weekend del cioccolato a Eataly, fino al 17 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.