On Hair Show & Exhibition 2019: a Torino l'evento per gli hairstylist

On Hair Show & Exhibition 2019: a Torino l'evento per gli hairstylist - Pala Alpitour - Torino

03/06/2019

Fino a lunedì 18 novembre 2019

TERMINATO

Torino - Il mondo dell’acconciatura sarà protagonista a On Hair Show & Exhibition 2019. Un’edizione che celebra un traguardo importante: da 10 anni On Hair è l’evento di riferimento a marchio Cosmoprof con un format unico, totalmente ispirato alla moda e alle sue passerelle. Lo show coniugherà vision e spettacolo, per scoprire in anteprima assoluta le ultime tendenze del settore.

Torino - Per l’occasione, la manifestazione si terrà a Torino, al Pala Alpitour, il 17 e 18 novembre, la location punto di riferimento nel mondo della musica e dello spettacolo, nazionale e internazionale, ideale per ospitare l’unico appuntamento con gli hair show di Cosmoprof.

Torino - Sono oltre 12.000 gli acconciatori, i decision maker e gli operatori attesi a Torino per assistere alle performance esclusive degli hairstylist internazionali e dei team di maggior prestigio. Il palco ospiterà delle vere e proprie sfilate, con una cura estrema per luci, audio e regia: uno spettacolo esclusivo e all’avanguardia.

Un’estesa area espositiva sarà inoltre riservata alle aziende leader del settore, che potranno incontrare distributori e proprietari di salone per definire nuove collaborazioni commerciali. Nel foyer, posizionato strategicamente tra l’ingresso e il teatro, sarà possibile organizzare incontri di business e meeting tecnici, così da fornire agli operatori gli approfondimenti professionali necessari per rispondere alle esigenze del mercato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 13:48.

Potrebbe interessarti anche: Saldi 2020 a Torino, le date degli sconti invernali, fino al 29 febbraio 2020 , Expocasa 2020: il salone dell'arredamento e delle idee per abitare, dal 28 marzo al 5 aprile 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Space Adventure: in mostra un viaggio sulla luna, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.