Panariello, Conti e Pieraccioni: Il Tour - Teatro Colosseo - Torino
20/05/2019
Lunedì 9 dicembre 2019
Torino - Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieracioni ancora insieme in una nuova tournée teatrale che partirà quest'autunno per portare il loro divertentissimo show nei teatri di tutta la penisola. Prodotto da Friends&Partners, Il Tour nella versione teatrale vedrà il trio di mattatori protagonisti indiscussi della scena. Al Teatro Colosseo lunedì 9 dicembre 2019 (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online)
Torino - Amici di lungo corso, Panariello Conti e Pieraccioni hanno condiviso spesso le loro carriere, diventando dei “numeri uno” nel proprio genere per il pubblico italiano: tra standing ovation, repliche e sold out, il varietà è una garanzia di divertimento puro.
Uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano, tra gag, battute e sketch esilaranti, con uno sguardo rivolto alla stretta attualità. Su tutto l’improvvisazione, il coinvolgimento del pubblico e l’affiatamento tra i tre.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/12/2019 alle ore 20:21.
Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Vertigo Christmas Show, fino al 6 gennaio 2020 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Così è (se Vi Pare) di Filippo Dini, fino al 3 maggio 2020