Mecna, Side Baby e Dutch Nazari in concerto - Torino

Mecna, Side Baby e Dutch Nazari in concerto - Parco della Certosa di Collegno - Collegno (Torino)

17/05/2019

Tutti gli eventi di Flowers Festival 2019

Venerdì 12 luglio 2019

Ore 21:00

Mecna

CalendarioDate, orari e biglietti

Collegno (Torino) - Aggiornamento di venerdì 12 alle ore 11 

Collegno (Torino) - A causa di un problema tecnico temporaneo, è annullato il concerto di stasera, nel Cortile della Lavanderia a Vapore del Parco della Certosa di Collegno (To) nell’ambito del Flowers Festival, non essendo possibile garantire l’esibizione del rapper pugliese Mecna, il romano Side Baby e il cantautore Dutch Nazari.

Collegno (Torino) - È attiva la modalità di rimborso dei biglietti venduti,  entro il 30 luglio. Sarà possibile rivolgersi entro tale data ai punti vendita dove è stato effettuato l'acquisto , oppure per l'online scrivendo a Ticketone via mail, mentre chi ha acquistato online su Mailticket riceverà una e-mail da rimborsi@mailticket.it (all’indirizzo di iscrizione al sito) con le istruzioni su come procedere per il rimborso.


Giovedì 27 giugno nel Cortile della Lavanderia a Vapore, Parco della Certosa di Collegno, per Flowers Festival 2019, salgono sul palco Mecna, Side BabyDutch Nazari  (è possibile acquistare i biglietti del concerto anche online).

Mecna, pseudonimo di Corrado Grilli, è un rapper e cantautore pugliese con quattro album e diversi EP e singoli all’attivo. Nei primi anni Duemila si è fatto conoscere grazie al gruppo musicale Microphones Killarz. Sul palco del Flowers Festival, che sarà una delle tappe del Blue Karaoke tour, presente il suo ultimo album Blue Karaoke (Universal Music Italia), uscito nel 2018 dopo i singoli Pratica e Tu Ed Io in collaborazione con CoCo. In questo disco, che ha incontrato il favore della critica, Mecna prova a tracciare un bilancio di tutto quello che c'è stato fino ad oggi, lasciandosi alle spalle il passato per guardare al futuro.

Side Baby è il nome del nuovo progetto di Arturo Bruni, trapper romano ed ex componente del collettivo Dark Polo Gang, dove era conosciuto con il nome d'arte di Dark Side. Nell'aprile 2019 pubblica per il suo nuovo album solista, che prende il titolo dal suo nome di battesimo, Arturo (Island Music/Universal Music). Il disco, che vanta due featuring importanti, Luchè e Guè Pequeno, segna una rinascita, una chiusura col passo per l’artista, il quale si mette completamente a nudo senza mezze verità.

Dutch Nazari, classe 1989, è un cantautore italiano, appartenente al genere del cantauto-rap. L'ultimo disco è Ce lo Chiede l'Europa (Undamento), prodotto da Sick et Simpliciter e uscito il 16 novembre preceduto dal singolo Calma le Onde. Dopo una serie di sold out che lo scorso dicembre hanno riguardato le date di Roma, Milano, Bologna e Torino, dal 1 febbraio 2019 il Tour Europeo (in Italia) è ripartito ed arrivato al Primo Maggio a Roma, per continuare per tutta l’estate con diverse tappe, tra cui quella al Flowers Festival. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 14:07.

Altri eventi di Flowers Festival 2019:

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.