Adam Naas live - Spazio 211 - Torino

TOdays Festival 2019

16/05/2019

Sabato 24 agosto 2019

Ore 18:00

TERMINATO

Torino - Il 24 agosto Adam Naas sarà a TOdays Festival 2019. Alcune voci spazzano via tutto lungo il loro cammino, ti fanno salire i brividi lungo la schiena raffreddando il sangue e infiammando i sensi.
Fin dal suo primo EP, Adam Naas ha imposto la bellezza devastante della sua voce soul.

Torino - Ha solo 26 anni ma il giovane cantautore francese ha confermato sul palco quanto sia potente, sensuale e romantica la sua voce. Il 21 settembre 2018 ha pubblicato il suo debut album, The Love Abum, via Mercury Records: un puro colpo d'amore!

Torino - Con il suo primo singolo, “Fading Away, Adam Naas ha saputo catturare l’attenzione di Les Inrocks e Clique.tv. Il suo stile francese, la sua anima oscura e romantica non sono passate inosservate. Ogni linea dei suoi testi trasmette all’ascoltatore sentimenti intensi e onesti. Scrivendo da solo la propria musica, riesce a trasformare le sue esperienze personali in emozioni universali (amore, paura, inquietudine, speranza ...). Questi brani nostalgici e melanconici hanno definito la sua arte: un personaggio intimo, sorprendentemente sincero e soul-pop.

Grande fan di Sister Act II e della giovane cantante Lauryn Hill, è cresciuto con il suo album cult, The Miseducation of Lauryn Hill. Quando ha ascoltato l'inno mozzafiato di Sam Cooke per i diritti civili del 1964 ha avuto una rivelazione. "Mi sono reso conto che se voglio fare musica, devo essere intenso e onesto". E altrettanto affascinato dalle produzioni elettroniche di The XX e James Blake. Molto presto, la musica è diventata il suo mezzo di comunicazione e di espressione. Una voce profonda e sensuale che accarezza la pelle, è carnale, ti entra dentro.

Acquista i biglietti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/09/2019 alle ore 17:02.

Approfondisci con: Todays Festival 2019 a Torino: musica oltre i confini da Beirut a The Cinematic Orchestra. Programma e concerti , Todays Festival 2019 a Torino: tra concerti internazionali e nuovi orizzonti. L'intervista al direttore Gianluca Gozzi , Todays Festival 2019 a Torino: programma, concerti, biglietti, orari e cosa portare ,

Potrebbe interessarti anche: Movement Torino music festival 2019, 31 ottobre 2019 , Pink Floyd Legend, Atom Heart Mother, dal 6 dicembre al 7 dicembre 2019 , I Modà in concerto al Pala Alpitour, 8 dicembre 2019 , Il programma dei concerti di settembre 2019 al Gv Pane & Caffè, fino al 28 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.