Amy Winehouse: Inconsapevole Diva - Torino

Amy Winehouse: Inconsapevole Diva - Teatro Nuovo - Torino

16/05/2019

Sabato 16 novembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Lo spettacolo gira intorno alla musica di Amy. Un concerto che ripropone sia i brani più noti della cantante britannica che le perle musicali più nascoste della sua carriera. Brani meno praticati ma altrettanto capaci di emozionare e impreziosire lo spettacolo. Il tutto proposto interamente live da una solida e affiatatissima band.

Torino - A presentarsi del tutto nuovo al pubblico sarà l'allestimento, curato dallo staff creativo Todomodo. Forte della propria esperienza artistica e produttiva, il gruppo ha lavorato a far emergere l'ispirazione originaria dei due ideatori, dandogli forma e contenuto teatrale. Testi, immagini, allestimento, tutto sarà curato dal gruppo livornese che ha affiancato gli ideatori del progetto, facendolo diventare, grazie alla regia di Emanuele Gamba, un vero e proprio recital. Una piccola, preziosa pagina di musical theatre. Uno spettacolo dedicato, con amore, ai vecchi e nuovi fans di Amy, a chi vuole conoscere di più di questa straordinaria artistica, a chi ama il teatro musicale. Parole, immagini, note, in un mix originale di poetica e musica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 05:36.

Potrebbe interessarti anche: Pink Floyd Legend, Atom Heart Mother, dal 6 dicembre al 7 dicembre 2019 , I Modà in concerto al Pala Alpitour, 8 dicembre 2019 , Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Renato Zero in concerto a Torino, dal 14 dicembre al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.