Renato Zero in concerto a Torino

Renato Zero in concerto a Torino

08/05/2019

Da sabato 14 dicembre a domenica 15 dicembre 2019

Torino - Folle è chi sogna, chi è libero, chi provoca, chi cambia. Folle è chi rifiuta le regole e l’autorità, alimentando i desideri nascosti di chi lo giudica e segretamente vorrebbe assomigliargli. Folle è chi non si vergogna mai e osa sempre, per rendere eterna la giovinezza. Folle è Renato Zero.

Torino - L’artista italiano più rivoluzionario di sempre sta per tornare a stupire la sua gente con un nuovo tour, dal 1 novembre nei principali palasport italiani con un grandioso show nel quale, oltre ad attingere dal suo storico repertorio, presenterà dal vivo anche il nuovo album di inediti, in uscita a ottobre, Zero il folle (Tattica).

Torino - La tappa torinese è doppia ed è prevista al Pala Alpitour il 14 e 15 dicembre 2019. I biglietti saranno disponibili da giovedì 9 maggio sul sito ufficiale di Renato Zero e online.

«Scommettiamo che il tempo non ci tange? Che la ruga non ci sfiora? Che il sogno ci sostiene e la musica ci adora? Siamo folli Impenitenti. Siamo Alunni e Professori. Siamo Principi e Corsari. Siamo Giovani Maturi. Scommettiamo che non ci fermerà nessuno?» questo il commento dell'artista.

Potrebbe interessarti anche: Pink Floyd Legend, Atom Heart Mother, fino al 7 dicembre 2019 , I Modà in concerto al Pala Alpitour, 8 dicembre 2019 , Demiurgos: concerti In Villa Tesoriera, fino al 19 maggio 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.