Sinergia 3.0

Sul filo del circo 2019

29/04/2019

Giovedì 25 luglio 2019

Ore 21:30

Acquista biglietti

Grugliasco (Torino) - Dal greco συνεργία, il nome dello spettacolo porta nel proprio DNA il concetto di cooperazione: azione di diverse cause il cui effetto è maggiore della somma dei singoli effetti. Sinergia 3.0 è uno spettacolo di circo contemporaneo che combina coreograficamente tecniche di giocoleria, manipolazione di oggetti, verticali e danza, con grande plasticità geometrica e sensibilità armonica.

Grugliasco (Torino) - Musica, scenografia, illuminazione ed emozioni si evolvono coerenti durante lo spettacolo. Dal legno al metallo, dal suono acustico a quello elettronico, dalla semplicità alla complessità, dall’individualità alla coesione… per trovare la Sinergia.

Grugliasco (Torino) - L’adattamento del singolo ed i conflitti personali nella società individualista in cui viviamo sono le tematiche alla base della narrazione; grazie ad un approccio concettuale, lo spettacolo Sinergìa 3.0 suggerisce al pubblico un’interpretazione libera e vuole stimolare una riflessione altrettanto libera sul contemporaneo.

La drammaturgia si basa sul piano visivo e su quello emozionale, nei quali i personaggi si evolvono nel processo di integrazione e interazione con il gruppo. La scenografia di Sinergìa 3.0 è continuamente creata, modificata e re-interpretata durante lo spettacolo per creare diverse strutture e minuziose coreografie di movimento.

La colonna sonora è stata composta espressamente per lo spettacolo e si dipana nel tempo in sintonia con l’evoluzione degli elementi, i personaggi, le situazioni e gli stati d’animo.

Approfondisci con: Sul filo del circo: il programma dell'edizione 2019 ,

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , La Bisbetica Domata, fino al 20 luglio 2019 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Otello, fino al 21 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.