Esoterica Festival a Torino

Esoterica Festival a Torino - Pala Alpitour - Torino

24/04/2019

Fino a domenica 19 maggio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - EsotericaFestival Torino torna al Pala Alpitour il 17/18/19 Maggio 2019 con un programma intenso che comprenderà conferenze contemporanee, workshop e seminari. All’interno mostre fotografiche, artisti contemporanei e installazioni.

Torino - Espositori, professionisti e artigiani coloreranno le tre giornate con la loro presenza e le loro creazioni. Attività di meditazione e sale relax. Una sezione speciale riservata alla medianità ed i corsi dell’Accademia Esoterica di Torino che rilascerà l’attestato per la frequenza ai partecipanti dei seminari della durata di tre giornate. Il costo della partecipazione è sempre di euro 5 e tutte le attività sono comprese.

Torino - Esoterica Festival ha dedicato a questa edizione anche una serata conclusiva con danze rituali e canti propiziatori.

ORARI:
Venerdì: 15:00 – 20:00
Sabato: 10:00 – 21:00
Domenica 10:00 – 20:00

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/04/2020 alle ore 22:52.

Potrebbe interessarti anche: Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Leonardo da Vinci, i volti del genio in mostra, fino al 31 maggio 2020 , Transmission, people-to-people: la mostra al Museo del Risorgimento, fino al 30 agosto 2020 , Quando Leonardo Da Vinci osservò la luna, visite in mostra con l'INAF, fino al 25 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.