It's Going To Get Worse And... TorinoDanza Festival 2019

It's Going To Get Worse And... TorinoDanza Festival 2019 - Fonderie Teatrali Limone - Moncalieri (Torino)

15/04/2019

Fino a venerdì 11 ottobre 2019

Ore 22:15, 20:45

CalendarioDate, orari e biglietti

Moncalieri (Torino) - Per la prima volta a Torino arriva Lisbeth Gruwez, coreografa e performer, forte dell’esperienza maturata in anni di militanza nella Compagnia di Jan Fabre. A lei si dedica un piccolo ritratto composto di due pezzi, The Sea Within, la prima opera che non la vede protagonista ma alla guida di dieci giovani donne, dieci fantastiche personalità che condividono un flusso magmatico di suoni e movimenti. Per conoscere a fondo la personalità di Lisbeth Gruwez è necessario vederla in scena nel suo stile essenziale nel solo It’s going to get worse and worse and worse, my friend, un brano che fa esplodere la sua sensibilità tutta femminile, sfrontata ed elegante. Lisbeth Gruwez condivide ogni fase del suo percorso creativo con Maarten Van Cauwenberghe: il loro comune lavoro è un dialogo senza soluzione di continuità tra movimento e suono in una simbiosi perfetta di vibrazioni.

Moncalieri (Torino) - creazione e interprete Lisbeth Gruwez
composizione, sound design Maarten Van Cauwenberghe
stilista Veronique Branquinho
consulente artistico Bart Meuleman
luci Harry Cole & Caroline Mathieu
Voetvolk vzw

Moncalieri (Torino) - con il sostegno della rappresentanza Generale del Governo delle Fiandre in Italia

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 19:42.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.