Beirut e Deerhunter in concerto: TOdays Festival 2019 - Torino

Beirut e Deerhunter in concerto - Spazio 211 - Torino

TOdays Festival 2019

11/04/2019

Venerdì 23 agosto 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Aggiornamento di luglio 2019: l'organizzazione di Todays annuncia l’annullamento dell'intero tour estivo dei Beirut - incluso il concerto di #TODAYS19 - per motivi di salute della band e non dipendenti dal festival. «Colti impreparati, stiamo lavorando per potervi dare prestissimo aggiornamenti sugli artisti che saranno inseriti in line up di venerdì 23 agosto insieme a Spiritualized, Deerhunter e Bob Mould a sPAZIO211 - aggiungono gli organizzatori - Per informazioni sulla data e sui biglietti, vi garantiamo di lavorare al meglio e nei tempi più brevi possibili per poter assicurare chiarezza e disponibilità».

Torino - -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torino - Venerdì 23 agosto al TOdays Festival 2019  sul palco dello sPAZIO211 sale Beirut, e a seguire Deerhunter.

A distanza di tre anni dall’ultimo No No NoZach Condon torna live con il progetto Beirut per presentare Gallipoli, il nuovo album scritto e registrato tra New York, Berlino e Lecce, e pubblicato a febbraio su etichetta 4AD. Globetrotter dell’universo indie d’oltreoceano, Beirut è partito da un peregrinare per le strade polverose della vecchia Europa per approdare a una nuova formula di chamber-folk-pop. Classe 1986, enfant-prodige della musica folk, adolescente talentuoso e ribelle predilige di gran lunga la musica allo studio, in particolare gli strumenti a fiato, dai quali è affascinato e rapito.

La band di sognatori nostalgici, i Deerhunter, fondata da Bradford Cox rappresenta uno dei nomi di punta della ricca proposta artistica dell’edizione 2019 di Todays Festival. Definirli psichedelici risulterebbe troppo vago. La loro musica fluttua in ammollo nel liquido amniotico dei ricordi, nell’esplorazione della solitudine esistenziale e nell’evocazione di un’ampia stratificazione di emozioni.

Acquista i biglietti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/08/2020 alle ore 11:50.

Potrebbe interessarti anche: Evergreen Fest 2020 al Parco della Tesoriera di Torino, fino al 16 agosto 2020 , Estate in piazza d'Armi 2020: il programma di agosto, fino al 31 agosto 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Emma in concerto a Torino, 24 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.