Mon Jour! Primo Studio: TorinoDanza Festival 2019 - Torino

Mon Jour! Primo Studio - Lavanderia a Vapore - Collegno (Torino)

TorinoDanza Festival 2019

10/04/2019

Sabato 21 settembre 2019

Ore 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Collegno (Torino) - Silvia Gribaudi inizia il cammino verso la creazione di Mon Jour! con un laboratorio che si svolgerà a Prali in estate coinvolgendo diverse comunità della Val Chisone. Il risultato di questo primo laboratorio – che avverrà durante la tappa estiva di Vertigine, titolo che racchiude le attività del programma europeo Corpo Links Cluster – sarà presentato al Festival. Un esempio di “antropologia artistica” la cui ricerca sottolinea l’impatto sociale di ogni corpo sull’ambiente in cui vive. Silvia Gribaudi affronta la vitalità del potenziale umano, mettendo in relazione empatica persone ed ambiente: cosa dà l’individuo alla montagna? cosa essa gli restituisce?

Collegno (Torino) - creazione Silvia Gribaudi
Zebra  coproduzione Torinodanza festival / Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale
nell’ambito del progetto “Corpo Links Cluster”, sostenuto dal Programma di Cooperazione PC INTERREG V A – Italia-Francia (ALCOTRA 2014-2020)

Collegno (Torino) - Spettacolo fuori abbonamento

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 19:36.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.