Anatomia: TorinoDanza Festival 2019 - Torino

Anatomia - Teatro Gobetti - Torino

TorinoDanza Festival 2019

10/04/2019

Venerdì 13 settembre 2019

Ore 20:45

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Anatomia nasce dall’incontro tra due corpi: uno biologico, quello di Simona Bertozzi, l’altro sonoro, quello di Francesco Giomi. Il suono permette a Simona Bertozzi di esplorare le potenzialità della sua anatomia e a sua volta ciò che prende forma in scena alimenta il gesto sonoro di Giomi. Le immagini che risultano sono le forme in cui si dispiega il tempo: rapporti  tra velocità e lentezza, movimenti, silenzi, linee di fuga. Ciò che resta è la sintesi del loro incontro, fatto di relazioni, riposi, vibrazioni.

Torino - coreografia Simona Bertozzi
danzatori Simona Bertozzi, Matilde Stefanini
musiche e live electronics Francesco Giomi
visione teorico-compositiva Enrico Pitozzi
progetto luci e set spazio Antonio Rinaldi
voce Mirella Mastronardi
Nexus 2016 in collaborazione con Tempo Reale
Residenze creative Teatro Rasi Ravenna, H(ABITA)T – Rete di Spazi per la Danza/Mousiké Bologna
Spettacolo inserito in MITO SettembreMusica

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 14:35.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Se devi dire una bugia dilla grossa, lo spettacolo, fino al 1 marzo 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , Notre Dame De Paris - Stupinigi Sonic Park, dal 3 luglio al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.