Maze: festival internazionale di Streetwear e Streetculture

09/04/2019

Da venerdì 7 giugno a domenica 9 giugno 2019

© Erik Castello

Torino - Dopo il successo delle prime due edizioni, dal 7 al 9 giugno torna Maze, il festival dedicato al mondo dello Streetwear e della Streetculture ad ingresso totalmente gratuito che si tiene a Torino in Piazzale Valdo Fusi e all’Ex Borsa Valori in via San Francesco da Paola 28.

Torino - Sfilate, mostre, street art, sport, streetdance, conferenze, contest, showcase e stand dedicati ai principali brand del settore raccontano le novità di questo trend che ha conquistato gli stilisti, gli influencer, gli artisti e gli esponenti della cultura internazionale. Con oltre 6.000 partecipanti, l’edizione 2018 di Maze si è affermata come un punto di riferimento nazionale ed europeo per le diverse anime di questa tendenza.

Torino - Oltre alle sfilate, che si tengono ogni giorno e sono aperte al pubblico, a Maze 2019 non mancano i B2B Brunch dedicati agli operatori del settore. Tanti anche i talk con esponenti dal mondo della Streetart, dell'hip hop, della street photography, live performer, documentaristi e altro ancora. Sul fronte sport Maze ospita contest di skate e streetball, oltre ad un coinvolgente contest incrociato di streetdancer e beatmaker. Non mancano infine i dj set e le serate live, in collaborazione con i format One Night più in voga della città.

Potrebbe interessarti anche: Gli eventi di maggio a Mondojuve tra calcio e Festa della mamma, fino al 26 maggio 2019 , Torino Pride 2019, 15 giugno 2019 , Festa dei vicini: a Torino l'edizione 2019 plastic free, dal 8 giugno al 9 giugno 2019 , Clean Air Dialogue: incontro istituzionale per la qualità dell'aria, dal 4 giugno al 5 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.