Pasqua e Pasquetta al Castello di Miradolo: Caccia al Tesoro Botanico - Castello di Miradolo - Miradolo Terme (Torino)

04/04/2019

Fino a lunedì 22 aprile 2019

TERMINATO

Miradolo Terme (Torino) - Domenica 21 e lunedì 22 aprile, in occasione della Festa di Pasqua e di Pasquetta, il Castello di Miradolo e il suo Parco storico sono aperti al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 18.30, con orario continuato: come da tradizione, la Fondazione Cosso offre diverse proposte per trascorrere una giornata immersi nel verde, alla scoperta di meravigliose opere d’arte, con tutta la famiglia. Nelle sale del Castello sarà visitabile la mostra Informale. Da Burri a Dubuffet, da Jorn a Fontana.

Miradolo Terme (Torino) - Lunedì 22 aprile, dalle 15.00 alle 18.00, la Fondazione Cosso dedica alle famiglie la Caccia al tesoro botanico, tradizionale appuntamento presentato in collaborazione con Grandi Giardini Italiani. I partecipanti scoprono il Parco del Castello di Miradolo e i suoi grandi alberi in una divertente avventura nel verde, che si conclude con una dolce sorpresa. L’attività è pensata per famiglie con bambini dai 5 agli 11 anni. È richiesto abbigliamento comodo. La prenotazione è obbligatoria.

Miradolo Terme (Torino) - Biglietto per la Caccia al Tesoro Botanico: 5 euro a partecipante, adulti e bambini, comprensivo di ingresso al Parco, eccezionalmente per la Caccia al Tesoro Botanico. Biglietto famiglia (2 adulti+2 bambini): 15 euro.

Sia il giorno di Pasqua che quello di Pasquetta, l’Antica Pasticceria Castino di Pinerolo propone il cesto da Pic Nic, con menù dedicato per gli adulti e per i bambini, per chi desidera trascorrere una giornata fuori porta. Portando una coperta da casa è possibile consumare il Pic Nic nel proprio angolo preferito del Parco. Non è consentito il Pic Nic libero. Prenotazione obbligatoria nei giorni precedenti.

Costo del cesto da Pic Nic: 9 euro per i bambini e 13 euro per gli adulti, più il biglietto di ingresso.
I cestini prenotati vanno ritirati presso la Caffetteria del Castello, a partire dalle ore 12 del giorno stesso.

Ingresso al Castello e al Parco
21 – 22 aprile 2019, ore 10.00 – 18.30
Previsto un biglietto di ingresso per la visita della mostra e del Parco storico, con tariffa agevolata per la visita della mostra+Parco.

Informazioni e prenotazioni: Biglietteria Castello di Miradolo
Tel. 0121. 502761
e-mail

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/05/2019 alle ore 09:41.

Potrebbe interessarti anche: Spazio robot, programma il tuo veicolo spaziale, fino al 26 maggio 2019 , Cinemambiente Junior 2019, fino al 5 giugno 2019 , Ritorno al Passato, una giornata al Fiabosco, fino al 9 giugno 2019 , Mamma, papà, how do you say in English?, fino al 8 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.