Pasqua 2019 al Borgo Medievale: caccia alle uova - Torino

Pasqua 2019 al Borgo Medievale: caccia alle uova - Borgo e Rocca Medievale - Torino

03/04/2019

Fino a domenica 21 aprile 2019

Ore 15:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Due giorni di attività dedicate ai bambini al Borgo Medievale per festeggiare assieme la Pasqua con attività rigorosamente tradizionali.

Torino - Sabato 20 aprile ore 15.30, Caccia alle uova per i più piccoli. Il dolcissimo Easter Bunny ha disseminato il suo goloso tesoro tra la Rocca e i giardini. Invitiamo tutti i bambini muniti di cestini o sacchetti a cercare con noi il goloso bottino. L’attività permetterà a grandi e piccini non solo di divertirsi ma di poter conoscere il Museo attraverso i suoi ambienti, oggetti e decorazioni. Costo: 5 euro bambini; 3 euro adulti

Torino - Domenica 21 aprile ore 15.30, con pennelli, pittura e tante colorate decorazioni, i bimbi portano delle uova bollite con la mamma e papà e assieme le verranno personalizzate in maniera fantasiosa. Le più originali saranno fotografate e condivise sui social per un augurio di buone feste dal Museo. Costo: 5 euro a bambino

Al termine del laboratorio per chi lo desidera visita alla Rocca e giardini alle ore 17.15. Da segnalare al momento della prenotazione. 

Costi aggiuntivi: visita alla Rocca per gli adulti 5 euro, gratuita per i possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 16:06.

Potrebbe interessarti anche: Esplorare il parco del Valentino: una caccia al tesoro per bambini, fino al 7 giugno 2020 , La Magia delle Storie, letture per bambini, fino al 13 giugno 2020 , Esplorare il Parco del Valentino, fino al 7 giugno 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.