Apolide Festival 2019: musica, campeggio e spettacoli a Vialfré - Torino

Apolide Festival 2019: musica, campeggio e spettacoli a Vialfré - Area Naturalistica Pianezze - Torino

21/03/2019

Fino a domenica 21 luglio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - 4 giorni, 3 palchi, un’area naturale di 30 ettari, un'atmosfera vibrante e una miscela unica di musica, performance, incontri, sport, relax, cibo e festa. È Apolide Festival, che dal 18 al 21 luglio 2019 torna nell' Area Naturalistica Pianezze di Vialfrè, sulla sommità di una delle colline dell'anfiteatro Morenico di Ivrea, fra le aree di maggiore interesse naturalistico presente nel Nord Italia. In quella lingua di territorio compresa tra il capoluogo piemontese e i piedi delle Alpi, a meno di trenta minuti da Torino a meno di un’ora da Milano.

Torino - Tra boschi e spazi erbosi, oltre al Main Stage, il Soundwood Stage e il Boobs Stage che ospitano un’attenta proposta di live, dj set e incontri con i più interessanti nomi della scena internazionale, nazionale e locale tra rock, pop, indie, elettronica, Apolide offre, lungo tutto l’arco della giornata, anche un ricco programma di workshop creativi, attività sportive e olistiche.

Torino - L’area market di prodotti artigianali, l’area food & beverage pensata per soddisfare tutte le esigenze, l’area kids dedicata alle famiglie e l’area camping, attrezzata in tre aree con servizi dedicati, rendono Apolide un festival speciale che, per il richiamo della foresta, fa dimenticare per qualche giorno la frenesia della quotidianità, proprio come in vacanza.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/07/2020 alle ore 21:07.

Potrebbe interessarti anche: Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Emma in concerto a Torino, 24 ottobre 2020 , Cesare Cremonini a Torino: il concerto allo stadio Olimpico, 4 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.