Il borgo oltre il fiume: la storia e l'eccellenza enogastronomica - - Torino

12/03/2019

Domenica 17 marzo 2019

Ore 10:00

TERMINATO

Torino - L’area di via Monferrato, sede di storici ristoranti, raffinati bistrot, botteghe artigiane, domenica 17 marzo ospiterà, dalle 10 alle 20, una manifestazione a carattere culturale e commerciale promossa dall’Associazione dei commerciati Borgo Po, per valorizzare la zona pedonale.

Torino - Il programma prevede appuntamenti culturali abbinati a una rassegna enogastronomica di eccellenza con la degustazione di prodotti tipici locali. Protagonisti della giornata festiva saranno numerosi operatori commerciali tra artigiani e aziende legate al territorio. A presentare le proprie specialità interverranno i Maestri del Gusto di Torino e Provincia, i produttori del circuito Torino Doc e quelli di Torino Cheese, in un’alternanza di seminari tematici, durante i quali saranno approfondite esperienze, tecniche e peculiarità delle rispettive produzioni.

Torino - A essere coinvolti saranno anche i più piccoli: è infatti previsto l’allestimento di uno spazio gioco nel quale operatori e animatori svolgeranno attività di intrattenimento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/03/2019 alle ore 01:32.

Potrebbe interessarti anche: Festival dell'Oriente 2019 al Lingotto Fiere, fino al 24 marzo 2019 , Festival Country e That's America 2019 Torino, fino al 24 marzo 2019 , Festival Scozzese e Irlandese 2019 a Torino, fino al 24 marzo 2019 , Dolci Portici a Torino 2019: tra pasticceria, cioccolateria, gelateria e galuparíe, fino al 24 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film