In tutto c’è stata bellezza, con Manuel Vilas e Paolo Giordano - Circolo dei Lettori - Torino

07/03/2019

Lunedì 18 marzo 2019

Ore 18:00

TERMINATO

Torino - «Ci farebbe bene scrivere delle nostre famiglie, senza nessuna finzione, senza romanzare. Solo raccontando ciò che è successo, o ciò che crediamo sia successo.» Animato da questa convinzione, Manuel Vilas intreccia con una voce coraggiosa, disincantata, a tratti poetica, il racconto intimo di una vita sullo sfondo degli ultimi decenni di storia spagnola. In tutto c’è stata bellezza (Guanda) è il nuovo caso letterario della Spagna, dopo Patria di Fernando Aramburu. Manuel Vilas arriva in Italia, al Circolo dei lettori, per raccontare il suo ultimo romanzo, lunedì 18 marzo ore 18, insieme allo scrittore Paolo Giordano, per la rassegna Giorni Selvaggi, Aspettando il Salone Internazionale del Libro di Torino (9-13 maggio 2019).

Torino - Manuel Vilas ha scritto un libro unico nella sua capacità di coinvolgere il lettore e di mescolare destino personale e collettivo, romanzo e autobiografia: «Sono due verità diverse, ma sono entrambe verità: quella del libro e quella della vita. E insieme fondano una menzogna».

Torino - Giorni selvaggi II | In cammino verso maggio si svolge in collaborazione con COLTI Consorzio Librerie Torinesi Indipendenti, Scuola Holden Contemporary Humanities, Biblioteche Civiche Torinesi e TorinoReteLibri.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/09/2019 alle ore 00:50.

Approfondisci con: Aspettando il Salone del libro: a Torino grandi ospiti, da Javier Sierra a Manuel Vilas e Lionel Shriver ,

Potrebbe interessarti anche: Salone del libro 2020: le date della trentatreesima edizione, dal 14 maggio al 18 maggio 2020 , Incontro con la youtuber Valeria Vedovatti e firmacopie di Come Stai?, 22 settembre 2019 , Bret Easton Ellis a Torino - Aspettando il Salone, 21 ottobre 2019 , Daniel Saldaña París presenta La linea madre - Aspettando il Salone, 23 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.