Mamma, papà, how do you say in English? - - Torino

06/03/2019

Fino a sabato 8 giugno 2019

Ore 16:00

TERMINATO

Torino - Mamma, papà how do you say in English? Una nuova iniziativa di Theatrum Sabaudiae Torino, dedicata a tutti i bambini che non sanno la lingua inglese, a tutti quelli che hanno appena cominciato a conoscerla oppure sono già in grado di parlarla. Partono gli itinerari speciali in alcuni dei musei più belli della città.

Torino - Con la mamma ed il papà si andrà alla scoperta di luoghi e tesori preziosi, attraverso spiegazioni semplici e puntuali per i piccoli, intercalate da commenti e parole in inglese. Al termine di ogni visita i bambini riceveranno un vocabolario da colorare con le parole inglesi utilizzate durante il percorso.

Torino - Dedicato ai bimbi dai 5 ai 10 anni.

Il programma degli itinerari:

  • Sabato 9 marzo ore 16.00 Alla ricerca di sua maestà. Scopriamo assieme come è fatto il Palazzo Reale.
  • Sabato 13 aprile ore 16.00 Ciak si gira! Torino e il cinema: un percorso alla Mole Antonelliana - Museo Nazionale del Cinema.
  • Sabato 11 maggio ore 16.00 Cavalieri, dame, maghi e streghe. Il Borgo Medievale ci aspetta.
  • Sabato 8 giugno ore 16.00 Villa della Regina: che lusso! Scopriamo le sue meravigliose stanze e i giardini con i giochi d’acqua.

Costo: 7 euro a bambino. Costi aggiuntivi: biglietto di ingresso al museo (i bambini hanno diritto al biglietto di ingresso gratuito nei musei civici e statali); gratuito per i possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte e Carta Junior.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/06/2019 alle ore 01:39.

Potrebbe interessarti anche: Ruota panoramica gratuita a Mondojuve, fino al 6 luglio 2019 , I suoni delle parole: laboratori per bambini, fino al 13 ottobre 2019 , Le mille e una notte di GruCity, fino al 14 luglio 2019 , Gli ospiti dell’Orto Botanico: visita guidata, fino al 30 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.