San Salvario Emporium 2019, mercatino di artigianato: abbigliamento, accessori, editoria - Torino

San Salvario Emporium 2019, mercatino di artigianato: abbigliamento, accessori, editoria - piazza Madama Cristina - Torino

25/02/2019

Fino a domenica 15 dicembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - San Salvario Emporium inaugura il sesto anno di attività da domenica 3 marzo 2019 in Piazza Madama Cristina. Stilisti, artigiani, designer e illustratori torneranno a colorare le tettoie di piazza Madama Cristina con le loro creazioni originali, realizzate in pezzi unici o in tiratura limitata, con tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione.  Otto appuntamenti da marzo a dicembre, 100 maker provenienti da tutta Italia selezionati ad ogni edizione, 9 ore di mercato, laboratori, musica e iniziative speciali.

Torino - Questo il calendario: 7 aprile, 5 maggio, 2 giugno, 1 settembre, 6 ottobre, 1 e 15 dicembre 2019.

Torino - WORKSHOP & LABORATORI: Laboratori artigianali e dimostrazioni manuali curati dagli espositori del mercato.

IL SALOTTO DI EMPORIUM: ormai un contenuto fisso, è un post-varietà trasmesso in web streaming dalla piazza in cui personaggi e ospiti si alterneranno a momenti musicali e dj set da una vetrina sulla piazza. Una cronaca in diretta del mercato condotta da Mao (cortocorto,it, il Salotto di Mao) che da quest'anno sarà accompagnato da un opinionista d'eccezione: il dottor Lo Sapio.

MUSICA: in collaborazione con Vinyl Day e Sakaposh, dj e maniaci dei dischi si succederanno alla consolle del Sakaposh per condividere la propria personale visione della musica.

AREA KIDS: in collaborazione con Cuqù la Culla del Quartiere e The Paper Lab, e' stato creato uno spazio dedicato alle famiglie, in cui i più piccoli potranno divertirsi con attività e laboratori creativi, mentre i genitori potranno conoscere i servizi e le competenze  di Cuqù dedicati alla famiglia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/10/2020 alle ore 10:59.

Potrebbe interessarti anche: La casa delle zucche, ornamentali, commestibili e di Halloween, fino al 8 novembre 2020 , Una storia tra le mani, evento di artigianato artistico, fino al 5 dicembre 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Tour di cine-turismo Torino Città del Cinema, fino al 31 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.