Cinemadays 2019: film a 3 euro a Torino: le date - - Torino

19/02/2019

Fino a giovedì 4 aprile 2019

© Pixabay

TERMINATO

Torino - Da lunedì 1 a giovedì 4 aprile si torna in sala con il biglietto a 3 euro: arriva CinemaDays 2019, l'iniziativa organizzata da Anec e Anem e dai produttori dell'Anica con il sostegno del Ministero per i Beni e le attività culturali. Saranno quattro giorni per invitare il pubblico a riscoprire il piacere della grande sala, e apriranno alla stagione cinematografica estiva con l'obiettivo di rilanciare l'intrattenimento in sala anche durante i mesi più caldi. Si andrebbe allineando così il mercato italiano ai principali mercati mondiali, che hanno uscite di grande rilievo in tutti i mesi dell'anno, con conseguenze che gioverebbero a una migliore distribuzione dei film durante tutto l'anno.

Torino - L'operazione, annuncia Ansa, vede allo stesso tavolo tutti gli attori dell'industria cinematografica italiana e avrà il battesimo mediatico durante la cerimonia dei David di Donatello, assegnati dall'Ente David di Donatello - Accademia del Cinema Italiano nella serata di mercoledì 27 marzo.

Torino - Per scoprire le sale aderenti a Torino, bisognerà tenere d'occhio il sito di Cinemadays, o visitare le pagine facebook delle sale cinematografiche della città.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/08/2019 alle ore 05:22.

Approfondisci con: A Torino tornano i CinemaDays: cinema a 3 euro, ecco le date , Cinema a 3 euro a Torino, le sale aderenti ai CinemaDays 2019 di aprile ,

Potrebbe interessarti anche: Le Serre del cinema, rassegna di cinema all'aperto, fino al 30 agosto 2019 , Un'estate al cinema 2019: il programma delle proiezioni, fino al 26 settembre 2019 , Cinema in famiglia, la finestra sul cortile - L'estate intorno 2019, fino al 31 agosto 2019 , Con il naso verso le stelle: cinema all'aperto in Piemonte, fino al 31 agosto 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.