Dirty Wheels e Back from the Graves in concerto - Blah Blah - Torino

18/02/2019

Domenica 10 marzo 2019

TERMINATO

Torino - Domenica 10 marzo al Blah Blah di Torino appuntamento con Dirty Wheels (Hc/Crossover da Marsiglia) e Back from the Graves (Hc da Cuneo/Torino). Ingresso 5 euro.

Torino - Diritti da Marsiglia arriveranno i Dirty Wheels, band hardcore pesantemente influenzata da Suicidal Tendencies, Municipal Waste, Madball, Rotting Out giusto per citare qualche nome. Il loro ultimo album è Street Poison per l’etichetta O’Bundies.

Torino - Insieme a loro i Back From The Grave che nascono nel 2017 a cavallo tra la provincia di Torino e quella di Cuneo. Dopo lo scioglimento dei precedenti progetti, il quartetto decide di trovare un'amalgama tra i differenti background musicali, tutti comunque aderenti al genere Punk/Hc e dare vita a questo nuovo progetto. Dopo circa un anno di rodaggio entrano in studio per registrare il loro primo EP dal titolo Storm, presso il Magma Studio di Davide Donvito e affidando il mastering a Brian Boatright di Audiosiege (Converge, Defeater, Integrity). Il risultato sono sei tracce che riassumono perfettamente le influenze e lo spirito della band, senza troppi fronzoli e di immediato impatto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/03/2019 alle ore 07:20.

Potrebbe interessarti anche: Mark Knopfler in concerto - Stupinigi Sonic Park 2019, 17 luglio 2019 , Eros Ramazzotti, Vita ce n'è world tour - Stupinigi Sonic Park 2019, 18 luglio 2019 , King Crimson in tour - Stupinigi Sonic Park 2019, 10 luglio 2019 , Simone Cristicchi in concerto, Manuale di volo per uomo, 3 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film