Ciaspolata crepuscolare a Chialamberto - - Torino

28/01/2019

Sabato 16 febbraio 2019

TERMINATO

Torino - Sabato 16 febbraio il comune di Chialamberto organizza una suggestiva ciaspolata crepuscolare su un tracciato che, partendo dalla località Cossiglia, si snoderà lungo i percorsi della via naturalistica.

Torino - Programma

  • Ore 16:30 – Ritrovo a Cossiglia presso il palazzetto. Animazione e intrattenimento con gli artisti di strada
  • Ore 17:00 – Iscrizione / accredito, distribuzione del pacco gara (pettorale, zainetto, acqua) e noleggio ciaspole.
  • Ore 18:30 – Partenza dell’escursione

Torino - Il percorso, segnalato con fiaccole, partirà dalla località Cossiglia e si snoderà in parte sul percorso Natura e in parte su altri antichi sentieri, per salire di altitudine e godere di una vista ancora più spettacolare. Durante la passeggiata verrà attraversata la borgata Inverso. Sono previsti due itinerari di diversa difficoltà, uno di 3 km e l’altro di circa 4,5 km. L’itinerario potrà subire variazioni in base alla presenza della neve e del ghiaccio.

  • Ore 20:30 – Termine della fiaccolata e rientro presso Cossiglia
  • Ore 21:00 – Gran polentata con salsiccia, spezzatino e polenta concia presso il Palazzetto di Cossiglia. Sarà necessario prenotarsi al punto di partenza della camminata. Costo a persona  15 euro. Gratuito per i bambini fino a 8 anni.

Costi: iscrizione ciaspolata  7 euro; riduzione di 3 euro per i bambini nati a partire dal 2009. Noleggio ciaspole 3 euro.

Le iscrizioni e il pagamento potranno essere effettuati anche il giorno della manifestazione  presso il punto di partenza con il ritiro del pettorale e delle ciaspole, o sul sito cmpilando il form.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/09/2019 alle ore 16:13.

Potrebbe interessarti anche: Grand Prix di pattinaggio di figura: le finali mondiali a Torino, dal 5 dicembre al 8 dicembre 2019 , Una Corsa da Re e anniversario a Corte alla Reggia di Venaria, dal 11 ottobre al 13 ottobre 2019 , Camminata con Franco Arminio, 15 settembre 2019 , 457 Stupinigi Experience: debutto a Parco Valentino, fino al 18 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.