Expocasa 2019: il salone dell'arredamento e delle idee per abitare - Torino

Expocasa 2019: il salone dell'arredamento e delle idee per abitare - Lingotto Fiere - Torino

21/01/2019

Fino a domenica 10 marzo 2019

© www.expocasa.it

TERMINATO

Torino - In programma a Torino, da sabato 2 a domenica 10 marzo Expocasa, il più importante appuntamento del nord ovest d’Italia per tutto ciò che riguarda l’arredamento e le idee per l’abitare.

Torino - Organizzata da GL events Italia, l’edizione numero cinquantasei di Expocasa si snoda attraverso i 20 mila mq del suggestivo Oval Lingotto Torino, dove il pubblico potrà avere una panoramica completa sulle ultime novità nel settore arredamento e sulle tendenze, per dare nuova vita agli spazi domestici ed esterni.
Dalle novità della zona cucina, riconosciuta ormai come cuore pulsante della casa, passando attraverso l’area giorno e gli spazi del benessere, si arriverà alla zona notte in cui ampio spazio è dedicato alle camerette per i bambini e ragazzi con soluzioni sempre più innovative e in linea con le abitudini di oggi: il percorso di Expocasa, suddiviso per aree tematiche, si conferma così sempre più fruibile e dinamico.

Torino - Una vetrina completa dei migliori marchi sul mercato consentirà al pubblico di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e al proprio stile abitativo, che sia quello classico o quello più all’avanguardia.
Oltre un centinaio di espositori italiani e stranieri hanno già confermato la loro presenza a Expocasa, tra questi non mancano alcune tra le più interessanti start up italiane che proporranno in fiera soluzioni per la casa del futuro, con particolare attenzione all’ambiente e al risparmio energetico.

Per l’edizione 2019 confermato il ricco calendario di appuntamenti che animerà il Salone rendendolo ancora più coinvolgente per il pubblico: nella Cucina di Expocasa, l’ampia area dedicata alla convivialità, in programma showcooking e incontri con chef ed esperti, tornano poi i corsi pratici e i consigli di interior design con esperti del settore a disposizione del pubblico per fornire suggerimenti e indicazioni, anche legislative, per rinnovare e rendere ancora più su misura la propria casa. Inoltre, nell’area family ci saranno giochi e intrattenimenti rivolti ai bambini e sulla balconata l’area shopping con oggettistica e complementi per vestire e abbellire ogni stanza della casa.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 11:10.

Potrebbe interessarti anche: Saldi 2020 a Torino, le date degli sconti invernali, fino al 29 febbraio 2020 , Expocasa 2020: il salone dell'arredamento e delle idee per abitare, dal 28 marzo al 5 aprile 2020 , Musei Reali Torino: tariffe ridotte e ingressi gratuiti 2019, fino al 31 ottobre 2020 , Space Adventure: in mostra un viaggio sulla luna, fino al 22 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.