Oliver Coates in concerto - Torino

Oliver Coates in concerto - OGR Eventi - Torino

17/01/2019

Giovedì 31 gennaio 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Oliver Coates, alle Ogr di Torino il 31 gennaio per un evento gratuito, usa il violoncello per veicolare melodia, colonne sonore e creare tessiture musicali distorte. La sua produzione per il cinema e la televisione, in particolare colonne sonore per i generi horror e sci-fi, è controbilanciata da una astratta ricerca acustica di fantasia, dalle tracce sonore composte e improvvisate senza un filo narrativo.
La performance in OGR intreccerà, in 60 minuti, suoni forti con dolci melodie romantiche, i suoni barocchi evolveranno sino al doom drone metal, includendo tutta una varietà di temi New Age anni ‘80 e gotici passando per le manipolazioni con la drum-machine.
La presenza dell’assenza caratterizza sia l’arte di Mike Nelson che la musica di Coates, e qui, il suono degli archi dal vivo, con strati di sintetizzatori e percussioni, darà luce alle numerose interpretazioni racchiuse nell'installazione di Mike Nelson L’Atteso.

Torino - Prenota online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/07/2020 alle ore 08:33.

Potrebbe interessarti anche: Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Emma in concerto a Torino, 24 ottobre 2020 , Cesare Cremonini a Torino: il concerto allo stadio Olimpico, 4 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.