L'audition Fantastique, spettacolo burlesco, musicale, poetico e acrobatico - Spazio Flic - Torino

14/01/2019

Sabato 26 gennaio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - La stagione di spettacoli della FLIC Scuola di Circo prosegue il 26 gennaio 2019 con lo spettacolo L'Audition Fantastique - piano suite per pianoforte senza coda né testa della compagnia francese La Mia Compagnie, invitata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.

Torino - L’appuntamento è alle ore 21:00 con uno spettacolo onirico, burlesco, musicale, poetico e acrobatico rivolto ad un pubblico di tutte le età. Tra note di allegria e un pianoforte fluttuante, una pianista e un volta-pagine piroettano e condiscono la scena con la poesia della danza verticale su corda.

Torino - Partendo da un repertorio classico un po' sgangherato, una pianista e un volta-pagine si presentano emozionati a un'audizione. Le partiture scorrono ma il volta-pagine viene presto superato, mischia gli spartiti, fa deragliare le note e la musicista tra pause musicali incongruenti, diversioni acrobatiche e esilaranti inversione dei ruoli.

Uno spettacolo che va oltre i confini delle classiche discipline artistiche e crea un forte legame tra musica e circo, cambiando l’ordine prestabilito delle cose. Gli artisti in scena sono Rémy Parot e Marina Félix, artisti e docenti circensi che collaborano spesso Méli-Mélo, la compagnia di Versaille che ha prodotto lo spettacolo con sguardo esterno e piano luci di Véronique Gougat.
Biglietti:
L’ingresso è di 12 euro l’intero e 8 euro il ridotto.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare allo 011530217 o scrivere a questo indirizzo mail

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/09/2019 alle ore 17:02.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Il Flauto Magico, fino al 24 gennaio 2020 , Tosca, fino al 29 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.