Voci di donne: l’altra metà della musica: Rivolimusica - Torino

Voci di donne: l’altra metà della musica - Auditorium Istituto Musicale - Rivoli (Torino)

Rivolimusica

11/01/2019

Sabato 9 marzo 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Rivoli (Torino) - Il Duo Misia, in concerto all'Auditorium dell'istituto musicale di Rivoli per Rivolimusica è Arianna Stornello, soprano, Cristina Laganà, pianoforte. In programma per la serata musiche di Robert Schumann, Fanny Mendelssohn, Clara Schumann, Pauline Viardot, Alma Mahler, Cécile Chaminade, Nadia Boulanger

Rivoli (Torino) - Così si racconta il duo: «La musica è una parola che decliniamo al femminile nella lingua italiana. Deriva da Musa, un’altra espressione con le stesse caratteristiche che ha a che vedere con l’ispirazione artistica. La formazione a due di Arianna Stornello e Cristina Laganà ci regala l’audizione di musiche che vedono la figura femminile come meta e chiave di volta della creatività musicale. La loro storia è costellata di esibizioni internazionali in rassegne musicali, specializzazioni e attività didattiche».

Rivoli (Torino) - Ingresso gratuito.


Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 06:49.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.