Momix in scena con Alice, spettacolo di Moses Pendleton - Teatro Alfieri - Torino

09/01/2019

Fino a domenica 24 marzo 2019

TERMINATO

Torino - Da mercoledì 20 a domenica 24 marzo (da mercoledì a sabato ore 20.45 – domenica ore 15.30) al Teatro Alfieri di Torino la compagnia dei Momix di Moses Pendleton, porta in scena Alice.

Torino - Alice era il nome della bimba che ha ispirato il reverendo Lewis Carrol, un compassato professore di matematica dell’epoca vittoriana, a scrivere il suo fantastico racconto di avventure sotterranee per lei, che aveva solo 10 anni. Questo piccolo racconto, starring la stessa Alice – una bimba sperduta in un universo fantasmagorico – è familiare adesso alla maggioranza dei bambini e degli adulti del mondo, grazie alla sua vivida fantasia e all’imprevedibile cast di personaggi di contorno, dal coniglio bianco al cappellaio matto alla implacabile regina di cuori. 

Torino - Pendleton, il coreografo più immaginativo del mondo della danza ha scelto di infilarsi nella tana del coniglio per scoprire un mondo magico dove il corpo umano si trasforma, e niente è ciò che appare.

È possibile acquistare i biglietti dello spettacolo anche online.

Per ulteriori informazioni visitare il sito di Torino Spettacoli.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/08/2019 alle ore 20:22.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno 2019 al Teatro Regio con Roberto Bolle e Friends, fino al 31 dicembre 2019 , Carmen, fino al 22 dicembre 2019 , Il Flauto Magico, fino al 24 gennaio 2020 , Tosca, fino al 29 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.