Stefano Accorsi in Giocando con Orlando - Torino

Stefano Accorsi in Giocando con Orlando - Teatro Alfieri - Torino

08/01/2019

Fino a domenica 10 febbraio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Al Teatro Alfieri – da venerdì 8 a domenica 10 febbraio (venerdì e sabato ore 20.45 – domenica ore 15.30) Stefano Accorsi interpreta, Giocando con Orlando, un assolo di tracce, memorie, letture da Orlando furioso di Ludovico Ariosto secondo Marco Baliani (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo Giocando con Orlando Furioso anche online).

Torino - Accorsi veste i panni di un simile cavaliere e si cimenta con l’opera ariostesca cavalcando il tema oneroso dell’amore e delle sue declinazioni, amore perso sfortunato vincente doloroso sofferente sacrificale gioioso e di certo anche furioso. Narrando, digressionando, le rime ottave del grande poeta risuoneranno in sempre nuove sorprese, in voci all’ascolto inaspettate, in suoni all’orecchio stupiti.

Torino - Per ulteriori informazioni visitare il sito di Torino Spettacoli.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/09/2020 alle ore 07:35.

Potrebbe interessarti anche: Match Di Improvvisazione Teatrale, fino al 10 ottobre 2020 , Van Gogh on Ice: lo spettacolo in prima mondiale a Torino, 4 dicembre 2020 , È questa la vita che sognavo da bambino? con Luca Argentero, fino al 4 ottobre 2020 , Inferno Novecento, 20 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.