Daniele Silvestri: il tour 2019 per i 25 anni di carriera - Torino

Daniele Silvestri: il tour 2019 per i 25 anni di carriera - Pala Alpitour - Torino

04/01/2019

Sabato 23 novembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Torino - Daniele Silvestri nel 2019 festeggerà 25 anni di carriera e lo farà con un imperdibile tour nei palasport di tutta Italia. Così Silvestri spiega la scelta di festeggiare insieme ai fan i 25 anni di carriera con un inedito tour nei palazzetti: «Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri… e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione».

Torino - Correva l’anno 1994 quando un giovane Daniele Silvestri pubblicò l’omonimo album che si aggiudicò una Targa Tenco come Miglior Opera Prima. L’anno dopo arrivò, poi, la consacrazione nazionale con il Festival di Sanremo e Le Cose in Comune, un singolo estivo che, oltre ad aggiudicarsi ancora una Targa Tenco, fu un vero e proprio tormentone.

Torino - Cantautore, polistrumentista, produttore, Silvestri è al tempo stesso uno dei migliori autori della musica italiana e in concerto un brillante entertainer, in grado di raccontare cose serie e appassionate senza sottrarsi ad arrangiamenti apparentemente leggeri e ironici, o viceversa.

Acquista i biglietti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 21:07.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico, 11 giugno 2020 , Lenny Kravitz in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park, 9 luglio 2020 , Mannarino in concerto a Torino, 29 ottobre 2020 , Note di Bellezza: I venerdì del Corelli , fino al 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.